ALATOSCANA S.P.A. INVITA A PRESENTARE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO IN SUBCONCESSIONE DI UN LOCALE DI 100 MQ. DA ADIBERE ALLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA’ DI BAR E RISTORAZIONE

I soggetti interessati potranno inviare entro il giorno 15 aprile 2024 la propria manifestazione di interesse all’indirizzo pec: alatoscanaspa@legalmail.it

La manifestazione di interesse dovrà contenere i dati identificativi del soggetto interessato, i dettagli relativi alla gestione di almeno un’altra attività di bar e ristorazione, ed una descrizione dell’attività proposta, contenente un progetto commerciale di massima (offerta di prodotto, target clientela, livello prezzi etc).

Alatoscana S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di contattare i soggetti – tra quelli che hanno inviato la manifestazione di interesse – ritenuti idonei, ai quali saranno poi fornite ulteriori informazioni circa la subconcessione al fine di definire nel dettaglio i termini e le condizioni, anche economiche, della subconcessione medesima.

Resta inteso che la pubblicazione del presente Avviso e la ricezione da parte di Alatoscana S.p.A. delle manifestazioni di interesse non vincolano in alcun modo la medesima Alatoscana S.p.A. e non comportano, per la stessa, alcun obbligo o impegno nei confronti dei soggetti interessati.

Alatoscana S.p.A. si riserva pertanto, per qualsivoglia ragione, di non procedere con l’affidamento in subconcessione del locale oggetto del presente Avviso.