LA SILVER AIR DA IL VIA ALLA STAGIONE ESTIVA 2017

Dal 16 aprile fino al 15 ottobre la Silver Air aumenterà il numero dei voli aggiungendo, inoltre, dal 15 giugno, il collegamento con l’aeroporto di Lugano.

Ecco il link con riportato il dettaglio dei voli: http://www.elbaisland-airport.it/info-passeggeri/orario-voli-estivi/

 

PRESENTAZIONE DEL NUOVO Do228NG DA PARTE DELLA SOCIETÀ TICINESE RUAG

Nei giorni 6, 7 e 8 maggio la società ticinese Ruag presenterà e testerà presso l’aeroporto della Pila il nuovissimo Do228NG. Il velivolo, un bimotore turboelica da 19 posti, particolarmente adatto alle piste corte, effettuerà dei voli dimostrativi con a bordo giornalisti italiani e stranieri del settore aeronautico, tour operator e la troupe televisiva della RSI Radio Televisione Svizzera.

SILVER AIR CONTINUANO LE PROMOZIONI

Nuovo spot pubblicitario Silver Air dedicato a chi si reca sul continente per studio o per lavoro. Il filmato, realizzato da TeleElba con un “testimonial” elbano è stato visto da 5mila persone in poche ore e pubblicizza la possibilità di volare  da Marina di Campo per Pisa o Firenze con una tariffa da Euro 25.00 tasse comprese.

Di seguito il link delle promozioni Silver Air: http://www.silverairitalia.it/promozioni

PATTO DI GEMELLAGGIO CON L’AEROPORTO DI PAVULLO NEL FRIGNANO

Lo scorso 27 giugno 2015 si è tenuta presso l’aeroporto “Paolucci” di Pavullo l’assemblea nazionale dell’Aopa, Aircraft Owners and Pilots Association.

Nell’occasione è stato sancito il patto di gemellaggio fra il nostro aeroporto e quello di Pavullo nel Frignano, alla presenza del nostro amministratore, Ing. Claudio Boccardo e il presidente dell’Aero Club Pavullo, Roberto Gianaroli.